Come condividere i tuoi annunci pubblicati con i colleghi all’interno dell’azienda

Quanto spesso hai bisogno di cambiare il contatto di un’offerta? Magari i tuoi colleghi hanno programmi diversi? Oppure vuoi evitare che i contatti si ripetano all’interno della rubrica? In questi casi, possiamo aiutarti a risparmiare tempo nell’assegnazione di carichi ai tuoi colleghi.

ASEGNAZIONE DI CARICHI AI TUOI COLLEGHI

1. Puoi accedere al modulo di pubblicazione in modi diversi (tasto pannello di controllo, widget o menu principale - I miei annunci pubblicati/carico pubblicato o I miei annunci pubblicati/pubblicare un annuncio relativo ad un carico)

2. Nella schermata di ricerca, puoi cliccare sul tasto 

3. Aggiungi i dettagli di contatto del tuo collega:

4. Il contatto del collega apparirà nel campo Contatto :

5. La prossima volta che devi assegnare l’annuncio relativo ad un carico ad un collega, puoi semplicemente inserire la prima lettera del nome. Vedrai un menù a tendina dei nomi suggeriti:

6. Tutti i contatti del collega, così come il resto dei dettagli dei tuoi collaboratori, sono salvati in Contatti (Altri- Rubrica) :

7. Inoltre, tutti i carichi condivisi con tutti i tuoi colleghi sono salvati di default in Offerte condivise(l’opzione deve essere attivata nelle preferenze): in tal modo puoi verificare velocemente se un carico è già stato pubblicato da un tuo collega:

Guarda il nostro “post di blog video Come pubblicare un annuncio relativo ad un carico” per maggiori informazioni:

GUARDA IL VIDEO